Il ritorno di Achille Lauro con il nuovo singolo “Stupidi ragazzi”: un’ode all’irresponsabilità giovanile

Achille Lauro lancia il nuovo singolo ‘Stupidi ragazzi’

Achille Lauro, dopo il grande successo estivo del brano ‘Fragole’, ha annunciato il suo nuovo singolo intitolato ‘Stupidi ragazzi’. Il brano, caratterizzato da un sound avanguardista che si ispira al mondo UK garage degli anni ’90, unisce la musica pop alle basi urban. Il singolo sarà disponibile da domani, venerdì 3 novembre, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

La canzone ‘Stupidi ragazzi’ è stata scritta da Achille Lauro insieme a Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Zef e Simon Pietro Manzari, e prodotta da Davide Simonetta e Zef. Questo nuovo capitolo dell’artista poliedrico e unico nel suo genere racconta la storia di ragazzi che diventano vittime dei loro amori e del loro destino. Il testo del brano esprime questa tematica con versi come “mentre cadono i palazzi / stupidi ragazzi / prima di lasciarsi sono gli ultimi ad amarsi / l’amore in un drive-in l’amore in cristalli / corse di cavalli un bacio e centomila orgasmi / ancora ancora”.

Con ‘Stupidi ragazzi’, Achille Lauro continua a sorprendere il pubblico con la sua musica innovativa e la sua capacità di rompere gli stereotipi. Non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo singolo che promette di essere un altro grande successo per l’artista italiano.