Re Carlo, Harry lo snobba ancora: rifiutato l’invito al suo 75esimo compleanno
Sembrerebbe che il Principe Harry si stia ritrovando sempre più solo. Dopo essersi allontanato dalla sua famiglia, compresi suo padre Re Carlo e suo fratello William, sembra che abbia perso anche i suoi amici di lunga data. Secondo le voci, il principe ora sta cercando compagnia nella città di Montecito, in California, dove vive con Meghan Markle. Certamente non è stato facile per la coppia ricominciare in un nuovo paese. Tuttavia, hanno l’affetto dei loro due figli, Archie e Lilibet.
Principe Harry amici: ha tagliato i ponti con le conoscenze di un tempo
Sembra che i giorni di feste e eccessi di Harry siano ormai lontani. Infatti, se un tempo il duca di Sussex era circondato da amici, ora sembra essere un uomo solitario. L’autore reale, Phil, ha rivelato che ha perso i contatti con tutti, compresi i suoi ex compagni di scuola con cui era molto legato. Potrebbe essere che la perdita del suo titolo lo abbia escluso dalla borghesia inglese? Ora sembra che stia cercando di stringere amicizia con uomini benestanti e influenti, persone importanti per i suoi affari.
Meghan Markle, continua a non piacere alla famiglia di Harry
Un altro motivo per cui la coppia si sta allontanando sarebbe Meghan. Molti non sembrano fidarsi dell’attrice, come dimostra il quartetto formato insieme ai cognati William e Kate. Inoltre, ci sono state voci di litigi tra le due donne. Secondo l’autore, anche uno dei migliori amici del principe, Tom Skippy, sembra non gradire la duchessa. Marito e moglie sono stati avvistati da soli anche in alcuni eventi, come ad esempio il concerto di Beyoncé…