Chiara Ferragni e Fedez hanno concluso l’acquisto del loro nuovo appartamento e dovranno trasferirsi entro la fine dell’anno. La coppia più seguita sui social ha fatto vedere i lavori in corso della loro futura dimora, suscitando la curiosità dei loro follower sul valore della casa. Nonostante non abbiano ancora risposto, la cifra è sicuramente alta.
Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando un periodo di cambiamenti dopo la crisi superata durante il Festival di Sanremo. In quel momento, Fedez non aveva mostrato il supporto dovuto alla moglie Chiara, che si era esibita come co-conduttrice per la prima volta. Ma ormai quelle sono solo lontane memorie per la coppia, che sta affrontando un percorso di terapia per risolvere i loro problemi. Nel frattempo, le soddisfazioni continuano per la loro famiglia, infatti hanno acquistato una nuova casa. Anche se l’acquisto risale a parecchio tempo fa, la casa è stata costruita da zero ed è quasi completata. Hanno condiviso alcune foto con i loro follower, dando un’anteprima della loro nuova dimora. La domanda principale dei loro fan è quanto abbia costato l’appartamento.
Per molti anni, Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto in un attico di lusso a due piani nella zona City Life di Milano, in affitto. Ma adesso hanno deciso di investire parte del loro patrimonio nell’acquisto di una casa propria nello stesso quartiere molto popolare tra i vip. Hanno comprato un attico nel complesso Libeskind II, vicino alla loro attuale dimora.
L’appartamento è dotato di dettagli extra lusso e ogni comfort immaginabile. Ora la coppia deve solo organizzare il trasloco. Sarà difficile lasciare la vecchia casa, dove hanno cresciuto i loro due bambini, ma è l’inizio di un nuovo capitolo nella loro vita familiare. Ovviamente, il costo della nuova abitazione non è alla portata di tutti, dato che si aggira intorno ai 6 milioni di euro. L’appartamento si sviluppa su due piani con un grande terrazzo, per un totale di quasi 300 metri quadrati. Insomma, i Ferragnez vogliono godersi ogni confort.
This website uses cookies.