Il Papa Francesco ha deciso di non leggere personalmente la catechesi durante l’udienza generale tenutasi nell’Aula Paolo VI. A causa di una gripe che lo affligge, il Pontefice ha preferito affidare il compito ad uno dei suoi collaboratori. “Ancora non sto bene, con questa gripe”, ha spiegato il Papa, riferendosi all’influenza che lo ha colpito. Inoltre, ha aggiunto che la sua voce non è al meglio.
Durante l’udienza generale tenutasi nell’Aula Paolo VI, il Papa Francesco ha deciso di non leggere personalmente la catechesi. Il motivo di questa scelta è da attribuire al fatto che il Pontefice non si sente bene a causa di una gripe che lo ha colpito. “Ancora non sto bene, con questa gripe”, ha dichiarato il Papa, utilizzando il termine influenza in spagnolo. Inoltre, ha aggiunto che la sua voce non è in buone condizioni.
Durante l’udienza generale tenutasi nell’Aula Paolo VI, il Papa Francesco ha deciso di delegare la lettura della catechesi ad uno dei suoi collaboratori. Il motivo di questa scelta è da attribuire al fatto che il Pontefice non si sente bene a causa di una gripe che lo ha colpito. “Ancora non sto bene, con questa gripe”, ha spiegato il Papa, utilizzando il termine influenza in spagnolo. Inoltre, ha aggiunto che la sua voce non è al meglio.