Nel 2023 avverrà una novità nel mondo dello spettacolo televisivo: le persone comuni non cercheranno più di diventare politici o portavoce di importanti istituzioni, ma si lanceranno nella competizione del “Grande Fratello”. In questo modo, andranno a rappresentare la loro normalità e metterla in discussione in modo divertente, portando con sé le loro storie personali, esperienze, aspirazioni e frustrazioni, così come i loro tratti caratteriali, affetti e desideri.
Questa edizione del “Grande Fratello” del 2023 segnerà una restaurazione anche nello stile del programma, con l’obiettivo di superare il cosiddetto “trash” e tornare alle origini. Infatti, si farà riferimento alla prima edizione del programma, che si svolse prima dei movimenti populisti e dei cambiamenti nella partecipazione alla vita pubblica.
Se vuoi continuare a leggere e rimanere informato ovunque ti trovi, puoi abbonarti alla nostra offerta digitale. Avrai accesso alle inchieste, agli editoriali e alle newsletter, potrai seguire i grandi temi di attualità sui dispositivi che preferisci e ricevere approfondimenti giornalieri dall’Italia e dal resto del mondo. L’abbonamento al sito web del nostro giornale costa solo 8,00 euro al mese. Scopri tutte le soluzioni disponibili e resta sempre informato con noi.