Sergio Rico ha rilasciato la sua prima intervista ai media ufficiali del Paris Saint-Germain dopo aver lasciato la terapia intensiva. Il portiere ha rivelato che il suo obiettivo principale è tornare a giocare prima della fine della stagione. Rico ha commentato che si sente davvero bene e che il processo di recupero sta andando bene, tanto che è stato rimandato a casa per continuare la riabilitazione accanto alla sua famiglia. Ha aggiunto che si sta migliorando ogni giorno di più e si sente sempre più forte.
Rico ha rivelato di non ricordare l’incidente e di essere stato in coma farmacologico quando era in ospedale. Il suo primo pensiero quando si è svegliato è stato il calcio e non ha avuto problemi con la testa o la memoria. Ha affermato che la sua vita ruota attorno al calcio, motivo per cui il suo obiettivo è sempre stato tornare a giocare. Spera che il medico gli dia il via libera per fare un po’ di sport e tornare in forma in modo da poter tornare in squadra prima della fine della stagione.
Se sei interessato a tutte le notizie di gossip sportivo e non vuoi perderti gli aggiornamenti, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le principali novità della giornata.