Oggi, attraverso un post su Instagram, Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno. La leader di Fratelli d’Italia ha ringraziato l’ex compagno per i dieci anni trascorsi insieme e per la loro figlia, Ginevra. Il post ha ricevuto molti “like”, tra cui quello di Ezio Greggio, noto conduttore di Striscia La Notizia, il programma che ha pubblicato i fuorionda che sembrano aver preceduto la fine della relazione.
I fuorionda di Andrea Giambruno sono diventati rapidamente un caso di cronaca. Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di una “vendetta politica” da parte di Mediaset, ma secondo i retroscena sembra che Antonio Ricci, il creatore di Striscia La Notizia, abbia semplicemente utilizzato la sua libertà di espressione garantita dalla rete, come ha sempre fatto fin dai tempi di Berlusconi.
Tra i “like” al post di Giorgia Meloni, c’è stato anche quello di Arianna Mihajlovic, vedova del calciatore e allenatore Sinisa. Questo dimostra che la notizia ha attirato l’attenzione di personaggi noti e ha suscitato interesse anche al di fuori del mondo politico.
Anche Matteo Salvini ha commentato la notizia sui social, inviando un “fortissimo abbraccio” a Giorgia Meloni e incoraggiandola ad andare avanti a testa alta. Questo dimostra la solidarietà tra i leader dei partiti di centrodestra.
La fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno segna la fine di un rapporto che ha durato dieci anni. Nonostante la separazione, la coppia ha deciso di mantenere un rapporto civile per il bene della loro figlia.
Ora che la relazione è giunta al termine, Giorgia Meloni si concentrerà sul suo ruolo di leader di Fratelli d’Italia e sul suo impegno politico. La sua determinazione e la sua forza di carattere le permetteranno di affrontare questa nuova fase della sua vita a testa alta.