Zlatan Ibrahimovic, l’ex calciatore svedese di Juventus, Inter e Milan, ha compiuto 42 anni e ha festeggiato sui social con un post che ha fatto parlare tutti. Ibrahimovic ha pubblicato una foto di un’auto e sembra che sia un regalo per sé stesso. La vettura potrebbe essere una Ferrari, a giudicare dai loghi sulla tappezzeria dei sedili.
Nell’intervista con Piers Morgan nel programma ‘Piers Morgan Uncensored’, che sarà trasmesso giovedì prossimo su TalkTv, Ibrahimovic ha rivelato un aneddoto divertente con il suo ex allenatore al Barcellona, Pep Guardiola. Quando Ibrahimovic si unì alla squadra, Guardiola gli disse che i giocatori non arrivano in Ferrari. Ma Ibrahimovic non si fece intimidire e portò la sua amata Ferrari.
Inoltre, nella trasmissione, Ibrahimovic ha parlato della sua personalità forte e sicura di sé. Ha affermato di essere come un dio e di non scherzare quando lo afferma. Ha anche scherzato sul fatto di fare il cattivo in un film di James Bond e ha detto che schiaccerà Bond, ma ha precisato che il suo lavoro ha un prezzo e non è gratuito.
Nel teaser della trasmissione, ha anche toccato l’argomento del calcio e del sesso. Quando gli è stato chiesto se fare un gol è meglio del sesso, Ibrahimovic ha detto che il sesso è meglio e chiunque pensi diversamente ha un problema con il sesso e ha bisogno di aiuto. Ha anche parlato del suo agente, Mino Raiola, dicendo che la sua assenza è una grande perdita perché per lui non era solo un agente, ma molto di più, e tutti lo mancano.
Zlatan Ibrahimovic è sicuramente un personaggio che non passa inosservato e sembra che non abbia intenzione di cambiare. A 42 anni, l’ex calciatore dimostra di avere ancora molto da dire e da fare nel mondo del calcio e al di là di esso.