Il caso Belen alla trasmissione Le Iene: Veronica Gentili spiega le ragioni del suo allontanamento

Le Iene torneranno su Italia Uno il 3 ottobre con nuove puntate e una nuova conduttrice, Veronica Gentili, che ha preso il posto di Belen Rodriguez. In un’intervista a Chi, Gentili ha raccontato la sua emozione per questa nuova avventura professionale. Ha spiegato che all’inizio è rimasta sorpresa dalla proposta, ma ha riflettuto attentamente prima di accettarla. Ha consultato il padre, Giuseppe Gentili, ex dirigente Rai, il fidanzato e gli amici più stretti, incluso Marco Travaglio. Gentili ha anche fatto un complimento a Belen Rodriguez, definendola una bravissima professionista e sottolineando le differenze tra loro.

La conduttrice ha rivelato che nella nuova edizione de Le Iene avrà un doppio ruolo, sia come conduttrice in studio che come inviata in esterna. Ha parlato anche del suo rapporto con Davide Parenti, il creatore del programma, descrivendolo come una persona che dice sempre le cose come stanno. Gentili ha concluso dicendo di appassionarsi alle sue idee ma di non prendersela se non sono accettate.

Veronica Gentili ha lasciato Controcorrente e il suo pubblico nella puntata dell’11 agosto. In un post sui social, ha ringraziato autori, squadra ed inviati per l’esperienza di cinque anni e oltre mille puntate. Il suo lungo messaggio di addio è stato elogiato da molti, compresi Nek e Rita Dalla Chiesa, che le hanno augurato il meglio per il suo futuro in televisione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *