Il Cagliari ritrova i suoi giocatori chiave dopo la vittoria contro l’Udinese
Il Cagliari, reduce dalla notte di gloria in Coppa Italia contro l’Udinese, ha riabbracciato i suoi giocatori Pavoletti, Mancosu e Luvumbo, che ieri sono rimasti ad Assemini per prepararsi alla prossima partita contro il Genoa.
La squadra di Ranieri non ha perso tempo e si è subito messa al lavoro nel centro sportivo rossoblù, a poche ore dal ritorno dal Friuli.
L’entusiasmo è alle stelle dopo la seconda vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia. L’unico neo è l’infortunio di Di Pardo, che ha avuto un problema ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata attentamente. Ranieri si trova ora con un’unica opzione sulla fascia destra, Zappa, fino al ritorno di Nandez previsto per dicembre.
D’altro canto, Lapadula sta migliorando costantemente. L’attaccante italo-peruviano è entrato in campo nella ripresa e ha segnato il gol decisivo all’ultimo minuto dei supplementari contro l’Udinese, portando il Cagliari verso gli ottavi di finale della Coppa Italia contro la sua ex squadra, il Milan. Ha dimostrato grande corsa e determinazione a Udine, dimostrando di essere pronto per la prossima partita contro un’altra sua vecchia squadra, il Genoa. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un lungo periodo, Lapadula è tornato con un gol importante.