Il trio de Il Volo ha risposto alle domande del giornalista del Corriere della Sera, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono a Milano, mentre Ignazio Boschetto si è collegato da remoto da Caracas. Il motivo del suo soggiorno in Venezuela è stato finalmente svelato: il cantante è innamorato di Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela International 2013.
Ignazio Boschetto, originario di Marsala ma nato a Bologna, era precedentemente legato alla ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, ma sembra che i due si siano separati nell’autunno del 2022. Dopo un periodo di singletudine, il cantante ha ritrovato l’amore.
Michelle Bertolini è una figura molto conosciuta in Venezuela. Nata il 15 giugno 1994, è stata una tennista professionista, modella e reginetta di bellezza. Dopo un infortunio al ginocchio che l’ha costretta a lasciare l’agonismo nel 2012, ha intrapreso la carriera di modella. Nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela International e l’anno successivo ha rappresentato il suo paese a Miss International 2014. Nonostante non sia riuscita a qualificarsi tra le finaliste, la sua bellezza e il suo talento sono indiscutibili.
Oggi, Michelle è molto attiva nel settore della ristorazione. Ha fondato Kiko Sake Sushi ed è coinvolta nella produzione di vini con la sua famiglia. Ignazio Boschetto è completamente cotto di lei e ha deciso di volare in Venezuela per stare accanto alla sua nuova fiamma.
In conclusione, Ignazio Boschetto ha trovato l’amore in Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela International. La coppia sembra essere molto felice insieme e il cantante ha deciso di raggiungere la sua fidanzata in Venezuela. Siamo curiosi di vedere cosa riserverà il futuro per questa nuova coppia.