Identità dell’aggressore nelle sparatorie di Rotterdam: scopri di più

Un uomo è stato arrestato per una duplice sparatoria a Rotterdam. Secondo i media olandesi, l’uomo, identificato come Fouad L., mostrava segni di una personalità disturbata e la procura olandese aveva segnalato il suo caso all’ospedale universitario Erasmus, dove era studente di medicina. La procura ha inviato una lettera all’università per metterla al corrente del comportamento disturbato di Fouad L., che includeva maltrattamenti agli animali e comportamenti strani come giacere seminudo su una pila di foglie nel suo giardino. Nel suo telefono cellulare sono state trovate immagini di simboli di estrema destra e foto di persone accoltellate.

L’università ha preso sul serio l’avvertimento della procura e ha deciso che Fouad L. dovesse sostenere un test psicologico prima di potersi laureare, nonostante avesse superato tutti gli esami. Fouad L. aveva già lamentato questa decisione in un post su una chat, in cui si considerava intelligente ma strano agli occhi degli altri studenti e dichiarava di non saper relazionarsi con la maggior parte delle persone normali.

Secondo i media, Fouad L. aveva avuto precedenti penali per maltrattamento di animali, incluso uccidere un pesce con una balestra e lanciare un coniglio contro un albero. La sua casa era stata trovata sporca, con molte feci animali, e furono trovate due balestre.

Le vittime di Fouad L. erano una donna di 39 anni e sua figlia di 14 anni, che erano vicine di casa dell’uomo. La donna aveva denunciato Fouad L. più volte per i maltrattamenti inflitti ai suoi animali. Si dice che la donna avesse anche due gemelle di 14 anni, ma una di loro si trovava fuori casa al momento della sparatoria. La terza vittima era un medico di famiglia di 43 anni che insegnava all’università. Non è ancora chiaro quale fosse il rapporto tra la terza vittima e Fouad L.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *