Ibrahimovic: “Sono Dio, una frase senza scherzi” – ottimizzato per SEO

Zlatan Ibrahimovic, l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, si è espresso in modo schietto e senza peli sulla lingua durante una recente intervista con Piers Morgan. Nel programma ‘Piers Morgan Uncensored’ in onda giovedì prossimo su TalkTv, Ibrahimovic ha detto senza mezzi termini: “Quando dico che sono Dio, pensi che sto scherzando? Non sto scherzando”.

Durante l’intervista, Ibrahimovic ha anche condiviso un aneddoto divertente riguardante Pep Guardiola, suo ex allenatore al Barcellona. Ibrahimovic ha raccontato che nel loro primo incontro, Guardiola gli disse: “Ricordati che qui i giocatori non arrivano in Ferrari”. Tuttavia, Zlatan fece un’eccezione a questa regola, portando la sua “fottuta Ferrari”.

Parlando del suo possibile ruolo in un film di James Bond, Ibrahimovic ha scherzosamente affermato: “Se interpretassi un ruolo di cattivo in un film di James Bond, schiaccerei Bond. Ma sono molto costoso, non sono gratis”.

Nel teaser della trasmissione, Ibrahimovic ha anche sfatato il mito che fare un gol sia meglio del sesso. Ha spiegato che il sesso è sicuramente migliore e le persone che pensano diversamente potrebbero avere un problema con il sesso stesso e dovrebbero cercare aiuto.

Infine, Ibrahimovic ha parlato della sua relazione con l’agente Mino Raiola, definendolo una grande perdita. Ha sottolineato che non era solo un agente per lui, ma una figura importante che ora manca a tutti.

L’intervista completa andrà in onda giovedì prossimo e sicuramente ci regalerà altri momenti senza filtri da parte del carismatico ex attaccante svedese.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *