“Ibrahimovic: Fare un gol è meglio del sesso? Solo chi lo sostiene ha bisogno di aiuto”

Zlatan Ibrahimovic è molto sicuro di sé e non ha problemi a esprimerlo. Durante un’intervista con Piers Morgan, che sarà pubblicata il prossimo 5 ottobre, ha parlato della sua autostima, affermando di non scherzare quando dice di essere Dio. Ha anche rivelato di essere abbordabile, ma solo a un prezzo elevato, come il cattivo di un film di James Bond.

Ibrahimovic ha anche raccontato un incontro con l’allenatore Pep Guardiola, che gli avrebbe detto che i giocatori non arrivano in Ferrari. Tuttavia, Zlatan non ha esitato a portare la sua amata Ferrari.

Una delle affermazioni più sorprendenti del calciatore svedese riguarda la sua preferenza tra segnare un gol e fare sesso. Secondo lui, il sesso è molto migliore e chiunque la pensi diversamente ha dei problemi con il sesso e dovrebbe cercare aiuto. Inoltre, Ibrahimovic ha rivelato che la mancanza del suo agente Mino Raiola è stata una grande perdita per lui, perché non era solo un agente, ma era tutto per lui e manca ancora a tutti.

Infine, Zlatan ha ammesso di aver commesso un errore nel non andare all’Arsenal, ma ha sottolineato che non fa provini perché crede di essere il migliore e non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Se sei interessato a rimanere aggiornato sul mondo del gossip sportivo, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news del giorno.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *