Ibiza o Mykonos? La scelta perfetta è Ksamil: in pochi conoscono questa perla d’Europa | Con 100€ la tua vacanza sarà una BOMBA

Ksamil

Spiaggia a Ksamil - Credit Instagram "mr5travellingtheworld" - Tendenzediviaggio.it

Relax e movida notturna in una sola meta turistica. Scopri la bellezza di Ksamil, la perla europea low cost

Ci troviamo finalmente nel bel mezzo della stagione estiva, l’ideale per concedersi una pausa dalla routine quotidiana e dallo stress accumulato durante l’anno. Moltissime persone sono già pronte per godersi le ferie e staccare la spina per qualche giorno.

Scegliere la meta ideale per trascorrere le vacanze è un momento fondamentale poiché è necessario trovare un luogo che sia in grado di soddisfare ogni necessità. Tanti viaggiatori scelgono località isolate in cui rigenerare mente e corpo godendosi la quiete e la tranquillità.

Molti altri hanno priorità differenti e non cercano luoghi sperduti in cui rilassarsi, ma al contrario selezionano le mete in cui il divertimento e la movida sono le principali protagoniste.

Ibiza e Mykonos, ad esempio, sono luoghi perfetti per chi ama danzare fino all’alba in riva al mare godendosi anche la bellezza dei panorami mozzafiato. In queste località non si dorme mai e sono celebri per il divertimento che offrono ai visitatori.

I luoghi paradisiaci del relax e della movida

Ibiza e Mykonos sono mete turistiche che attraggono ogni anno migliaia di visitatori che vogliono vivere esperienze indimenticabili. Di giorno sono l’ideale per rilassarsi nelle spiagge paradisiache o visitare le principali attrazioni culturali. Di notte, però, questi luoghi si trasformano in una festa continua che termina all’alba.

Nel mondo però esistono moltissime mete che offrono relax e movida, ma che sono meno frequentati e conosciuti. Uno di questi è l’Albania, una terra che negli ultimi anni sta conquistando l’attenzione del mondo. In particolare, Ksamil è un paradiso nascosto dell’Albania e che è sconosciuto alla maggior parte delle persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHQIPERIA IME (@shqiperiaime.al)

Ksamil, la perla nascosta dell’Albania

La Riviera Albanese nasconde un vero e proprio gioiello che affascina sia per i panorami mozzafiato della natura, ma anche per il divertimento che è in grado di offrire. Si tratta di Ksamil, un paradiso nascosto situato nei pressi di Saranda. La località è l’ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno di relax, avventura e divertimento, ma è anche perfetta per chi non intende spendere una fortuna.

Ancora una volta il sito web Piratinviaggio propone un’offerta imperdibile per visitare Ksamil spendendo circa 117 euro. Nel prezzo è incluso il volo andata e ritorno ed un soggiorno di 7 notti in una struttura a pochi passi dal mare. Sulla piattaforma Skyscanner si può selezionare il volo per settembre a soli 29 euro. Per l’alloggio si può scegliere una casa vacanze che offre un soggiorno di 7 notti a 87,50€ a persona.