Ti immergeremo in un mondo di lusso e bellezza, presentandoti le mete da sogno per una vacanza di lusso da veri VIP. Solitamente, ti suggeriamo destinazioni con un occhio al risparmio, ma questa volta concediamoci un po’ di sano sogno.
Porto Cervo, la capitale del turismo di lusso in Costa Smeralda, Sardegna. Fondato negli anni Sessanta dal principe Karim Aga Khan IV, questo luogo vanta architetture uniche create da Jacques Couelle. Soggiornare al lussuoso Cala di Volpe, recentemente ristrutturato, offre piscine, spiagge private, campi da tennis e molto altro.
L’eterna fascinazione di Capri nel Golfo di Napoli rimane un sogno irrealizzato. Con vicoli incantevoli e panorami mozzafiato sui Faraglioni, Capri è una meta iconica. Sperimenta il lusso del Caesar Augustus con una vista panoramica per un’esperienza indimenticabile.
Venezia, un gioiello italiano di bellezza senza paragoni. Passeggia tra i canali e ammira l’architettura senza tempo. Per un’esperienza di lusso, soggiorna all’Hotel Cipriani con vista su San Marco.
Lasciati stupire dalla Royal Penthouse Suite dell’Hotel President Wilson a Ginevra, una delle suite più lussuose al mondo. Se desideri un lusso più accessibile, camere luxury con vista sul Lago Lemano partono da 500 €.
Il tramonto romantico di Santorini è una scena da sogno. Alloggia al Mystique, un hotel costruito su una scogliera con suite e ville arredate da Frank Leferbvre. Goditi la cena in uno dei tre ristoranti dell’hotel.
L’arcipelago di Bermuda, un paradiso nel cuore dell’Oceano con 300 isolotti. A Southampton, soggiorna al The Reefs Resort and Club per un’esperienza lussuosa tra golf e snorkeling.
I Caraibi, con acque cristalline, spiagge bianche e tramonti mozzafiato. Providenciales, nell’arcipelago di Turks e Caicos, offre Spiagge tranquille come Sapodilla Bay. Il COMO Parrot Cay, a 35 minuti di barca, è uno dei resort migliori.
Bora Bora, un’isola magica nella Polinesia. Il Four Seasons Resort Bora Bora offre camere e villette di lusso direttamente sulle acque cristalline, regalandoti un’esperienza indimenticabile.
Porto Rico, classificata al primo posto dal New York Times. Visita l’isola di Vieques con la baia bioluminescente Bahìa Mosquito. Soggiorna al La Concha Renaissance San Juan Resort o al St. Regis Bahia Beach Resort per un’esperienza di lusso più accessibile.
Chiudiamo con Moorea, un’isola vulcanica della Polinesia Francese. Esplora le montagne verdi e le acque cristalline, soggiornando al Sofitel Moorea La Ora Beach Resort, affacciato sulla spiaggia più affascinante dell’isola.
Queste sono le mete da sogno che ci stanno facendo sognare. Raccontaci quali sono i tuoi sogni e le tue mete preferite nei commenti