I tassisti sono spaventati dai vip, più che dalla politica

I taxi sono diventati una grande preoccupazione per i vip italiani. Celebrità come Luca Argentero, Nancy Brilli e Alba Parietti si sono lamentate del fatto che trovare un taxi a volte richiede fino a 40 minuti. Questo problema ha portato molte persone a chiedersi dove siano finiti i taxi in Italia.

Nonostante i governi e i sindaci, sembra che siano gli umori degli artisti, degli influencer, degli attori e delle ballerine a influenzare la politica italiana. Un esempio è quando Matteo Salvini, nonostante i suoi commenti poco gentili, cercava ancora un dialogo con il re degli influencer, Fedez.

Anche la sindaca grillina Virginia Raggi ha avuto problemi con gli artisti. Voleva vietare il cinema all’aperto a Trastevere, ma è stata fermata da attori e registi famosi come Sabrina Ferilli, Paolo Virzì, Claudio Santamaria e persino il regista Martin Scorsese dall’oltreoceano. Questo appello ha avuto più impatto sulla giunta della sindaca della montagna di spazzatura per le strade.

La preoccupazione dei vip per i taxi è solo l’ultimo esempio di come le influenze degli artisti possano influenzare la politica in Italia. Sembrerebbe che i politici debbano preoccuparsi più degli umori altalenanti degli artisti che dell’opinione pubblica.

Nonostante le critiche, i politici italiani sembrano essere più interessati a mantenere un buon rapporto con gli artisti che a risolvere i problemi reali. Questo solleva interrogativi sulla priorità dei governanti italiani.

In conclusione, i vip italiani si lamentano del fatto che trovare un taxi è diventato un’impresa. Questo problema solleva domande sulla priorità della politica e sulla reale influenza degli artisti in Italia.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *