Nel cuore dell’Alto Adige, l’Hotel Terme Merano è una destinazione wellness di eccellenza che offre tre esclusivi spazi dedicati al relax, luoghi in cui ricaricare le batterie e ritrovare l’energia e lo slancio per affrontare con nuova luce la quotidianità.
Accanto all’offerta Spa e Terme, l’Hotel dispone di una Medical Spa, guidata dal Prof. Dott. Alessandro Peracchi, che propone una serie di trattamenti olistici basati sui principi della medicina complementare e alternativa che, applicando metodi naturali, aiuteranno gli ospiti a ritrovare un benessere psico-fisico a 360 gradi.
Tra i nuovi trattamenti introdotti nella Medical Spa, da segnalare quello dedicato alla riduzione delle rughe e della cellulite con Guna-Heel® che in modo naturale ed efficace interviene per rimpolpare e spianare le rughe di viso, collo e décolleté, rassodare i tessuti del seno e attenuare inestetismi cutanei come la cellulite sui glutei attraverso iniezioni di collagene e di farmaci multi-component e multi-target.
I principi attivi naturali e pregiati di Guna, consentono di ottenere ottimi risultati con poco sforzo e con una buona tolleranza cutanea. Le rughe risultano subito attenuate, ottenendo un incarnato luminoso, compatto ed elastico.
Il metodo utilizzato nella Medical Spa si articola su tre pilastri:
Oltre ai trattamenti della Medical Spa, gli ospiti di Hotel Terme Merano possono contare sulla spettacolare Sky Spa uno spazio di 3.200 m2 con vista a 360° su Merano e sui monti circostanti con infinity pool, vasche idromassaggio, sauna, area relax e sulla Garden Spa, di 1.250 m2 a livello giardino con piscina indoor e outdoor. Inoltre è possibile raggiungere le piscine di Terme Merano direttamente in accappatoio dall’hotel tramite un tunnel privato.
Per provare la proposta della Medical Spa, il pacchetto In Piena Salute di 4 giorni / 3 notti include una visita medica di 50 minuti con il Prof. Dott. Peracchi; 3 pernottamenti in camera di design; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione; accesso alla spettacolare Sky Spa (3.200 m²) con vista panoramica, e alla Garden Spa (1.250 m²) con giardino di palme; entrata e utilizzo delle piscine delle Terme Merano raggiungibili direttamente tramite un tunnel percorribile in accappatoio; posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”.
Tariffe a partire da €664 a persona. Pacchetto valido fino al 16 luglio 2023.
This website uses cookies.