Harry e Meghan esclusi dalle celebrazioni natalizie a Londra: ecco perché

Il principe Harry e Meghan Markle sperano di trascorrere il Natale con la famiglia reale

Secondo le voci che circolano, il principe Harry e Meghan Markle sarebbero felici di accettare un invito per passare le festività natalizie con la famiglia reale a Sandringham. Tuttavia, sembra che non tutti siano entusiasti di questa possibilità.

Le tensioni all’interno della famiglia reale potrebbero ostacolare i piani di Harry e Meghan

Le recenti indiscrezioni suggeriscono che il principe William non sia favorevole all’idea di trascorrere il Natale con suo fratello e Meghan. Una fonte vicina a Buckingham Palace ha commentato: “È strano che si comportino in questo modo. Hanno chiesto scuse e un’ammissione di colpa dalla famiglia, e ora sembra che vogliano tornare a Londra come se niente fosse accaduto?”.

La fonte ha anche rivelato che Harry e Meghan hanno ricevuto inviti sia dalla regina Elisabetta che dal principe Carlo per unirsi alla famiglia a Balmoral durante l’estate, ma hanno scelto di non tornare nel Regno Unito dal 2018. Questo ha sollevato domande sul motivo per cui ora vogliano farlo. Si ipotizza che possa essere legato al fallimento di alcuni dei loro accordi commerciali.

Le tensioni tra i fratelli reali potrebbero influenzare la decisione

Inoltre, sembra che un invito a palazzo per Harry e Meghan potrebbe non essere ben accolto da altri membri anziani della famiglia reale, in particolare dal principe William, con il quale il rapporto di Harry è attualmente inesistente. Tuttavia, fonti vicine al principe Carlo hanno rivelato che il monarca non chiuderà mai la porta a Harry, poiché crede che la loro relazione possa essere riparata nel tempo, lontano dai pettegolezzi.

In conclusione, nonostante i rumors che circolano, non è ancora chiaro se il principe Harry e Meghan Markle trascorreranno effettivamente il Natale con la famiglia reale. Le tensioni all’interno della famiglia potrebbero influenzare la decisione finale. Resta da vedere se riusciranno a superare le divergenze e a riunirsi per le festività.