Harry e Carlo: una telefonata tesa per i 75 anni del sovrano
Nonostante le speranze di una riconciliazione tra il principe Harry e re Carlo in occasione del compleanno del sovrano, sembra che i rapporti tra i due siano ancora molto tesi. Mentre Carlo aveva invitato suo figlio alle celebrazioni dei suoi 75 anni, Harry ha preferito declinare l’invito e limitarsi a una telefonata.
Da quando Harry e sua moglie Meghan Markle si sono trasferiti in California, i rapporti con la famiglia reale sono diventati sempre più freddi. Mentre la regina Elisabetta era ancora in vita, cercava di mantenere un certo grado di distensione tra padre e figlio, ma ora che è scomparsa, sembra difficile trovare un punto d’incontro.
Anche i festeggiamenti per il compleanno di Carlo non sono riusciti a mettere da parte le tensioni. Nonostante il sovrano abbia invitato Harry alle celebrazioni, quest’ultimo ha rifiutato, probabilmente perché avrebbe voluto partecipare all’evento insieme a Meghan. Tuttavia, i due si sono comunque sentiti telefonicamente nel giorno del compleanno di Carlo.
Non si conosce ancora il contenuto esatto della chiamata, ma è certo che Harry volesse fare gli auguri di compleanno a suo padre. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la telefonata è stata breve, il che potrebbe indicare che i rapporti tra i due si stanno facendo ancora più tesi anziché migliorare.