Halloween Party 2023: Paris Hilton si Trasforma in Britney Spears con Bieber, MGK, Fox e Maguire abiti Spettacolari al Casamigos scoprili (FOTO)

31CASAMIGOS HALLOWEEN PARTY 2023: PARIS HILTON TRASFORMA TUTTI IN BRITNEY SPEARS

La notte più terrificante di Hollywood è stata riempita di celebrità in costume e trucco… ma è stata Paris Hilton a catturare davvero l’attenzione quando è apparsa come Britney Spears!!!

Paris ha partecipato alla festa di Halloween più calda di Los Angeles, Casamigos, venerdì sera con un gruppo di A-listers, e si è distinta indossando un seducente abito da hostess blu, proprio come quello indossato da Britney nel video musicale del 2003 del suo famoso brano, “Toxic.”

Data la recente attenzione e dramma attorno a Britney, Paris merita un A+ sulla sua scheda di valutazione di Halloween per aver scelto di vestirsi come una figura pop culturale così rilevante.

Il resto della lista degli ospiti era altrettanto spaventoso per il loro potere stellare. Date un’occhiata a questi nomi di fama… Justin Bieber, MGK, Megan Fox, Ed Norton, Bill Maher, David Spade, Cindy Crawford, Rande Gerber, Austin Butler, Kaia Gerber, Tobey Maguire, Len Wiseman, Brett e Jason Oppenheim, Rachel Lindsay, Brock O’Hurn, Tyga, Saweetie, Alessandra Ambrosio, Paris Jackson, Molly Sims, Scott Stuber, Lauren Conrad, Charlotte McKinney, Sara Sampaio, Rachel Zoe, Rodger Berman e Robin Thicke.

Alcuni di loro avevano costumi piuttosto spaventosi. MGK e Megan si sono trasformati in Quentin Tarantino, vestendosi come due assassini assetati di sangue dai suoi film “Kill Bill.”

La festa è stata incredibile anche dal punto di vista dell’ambientazione. Si è svolta in una residenza privata a Beverly Hills ed era piena di festaioli travestiti.

Tutti bevevano alcolici al bar aperto e si gustavano delle patatine, pizza, panini al formaggio e hamburger. Ci dicono che l’atmosfera fosse fantastica in generale e che tutti si siano divertiti molto.

Ma non dimenticate, ragazzi… Halloween ufficialmente non inizia fino a martedì.

Dolcetto o scherzetto!! Fonte TMZ

This website uses cookies.