Kim Kardashian ha dato il massimo nella decorazione della sua casa in questa stagione spaventosa, trasformando la sua dimora in una residenza che sembra direttamente uscita da un film dell’orrore, tanto che persino Disney ne resterebbe a bocca aperta… o meglio, una dimora stregata con scheletri e teschi all’entrata e molto altro
Date un’occhiata a questo dettagliato tour della casa che KK ha condiviso sui social media, dove conduce i suoi fan attraverso praticamente tutto il terreno della sua proprietà a Hidden Hills, che tra parentesi, è estesa su oltre cinque acri di terra e 30.000 piedi quadrati di spazio abitativo.
Quando si considera quanto sia enorme questa dimora, rende le decorazioni che lei e il suo team hanno allestito ancora più impressionanti, perché sono davvero dettagliate e, osiamo dire, spettacolari!
C’è davvero molto da ammirare qui… dalla “cimitero” di mani modellate in gesso, che sembrano essere fatte dalle forme di persone reali nella sua casa, inclusi i suoi figli e persino il suo chef. Oppure le due massicce colonne con teschi che svettano all’esterno della sua porta d’ingresso.
Anche gli interni sono stati personalizzati con decorazioni a tema Halloween… tra cui candele, ragnatele e manichini incappucciati che fanno da guardia lungo il suo lungo e ampio corridoio – che di per sé è un po’ inquietante.
Un’ultima menzione d’onore nella casa di Kim per Halloween è la casa degli ospiti stregata.
Sembra che lei e i suoi bambini siano grandi appassionati di questa festività, perché non c’è modo che tutto ciò sia stato economico, il che dimostra che Mama Bear non risparmierà spese per rendere felice la famiglia.(Fonte TMZ)