La moda autunno/inverno 2023-2024 è caratterizzata dalla tendenza no pants, che consiste nel mostrare le gambe nude e la lingerie in modo audace. Questo trend è stato lanciato da Karl Lagerfeld durante una sfilata di Chanel nel 1996 e ora sta tornando in voga, come dimostrano le sfilate di alta moda delle Fashion Week, come ad esempio quella di Miu Miu. Anche le celebrity amano questo stile e si presentano senza pantaloni anche per eventi importanti come i red carpet.
Tra le fan più grandi di questa tendenza c’è Hailey Bieber, che è stata fotografata più volte a gambe nude. La modella ama sperimentare look audaci con minigonne e pantaloncini sgambati. Durante la Fashion Week di Parigi, Hailey ha partecipato a una cena con degli amici indossando un body bicolore con un dolcevita beige e slip neri sgambati. Hailey ha completato il suo outfit con una cintura dorata che riprendeva gli orecchini, un trench in pelle lungo fino ai piedi, scarpe con tacchi a décolleté nere, occhiali da sole e una manicure in un tono scuro di marrone.
Hailey Bieber ha anche creato un altro trend recente, l’abito sottoveste, che è diventato un capo d’abbigliamento da indossare tutti i giorni, sia di giorno che di sera, in qualsiasi occasione. La modella ha sfoggiato per la prima volta un look in lingerie ad aprile, indossando un mini abito bianco leggero durante una passeggiata mattutina. Hailey ha anche condiviso dei post su Instagram in cui indossava slip dress in satin bianco. Gli abiti sono caratterizzati da accessori che aggiungono un tocco di stile. Indossare biancheria intima fuori casa non è mai stato così cool.