Gwyneth Paltrow ha lanciato un olio per il benessere sessuale chiamato “Sex Oil”. Dopo il successo della sua candela “This smells like my vagina”, l’attrice ha deciso di stupire ancora una volta con un nuovo prodotto. L’olio è stato progettato per migliorare la penetrazione e ammorbidire la pelle durante l’atto sessuale.
Il presidente di Goop, l’azienda di Gwyneth Paltrow, ha promesso che il Sex Oil rispetta gli standard dei brand di lusso. La formula del prodotto comprende estratti botanici di zafferano, zenzero, chiodi di garofano e bacche di goji; inoltre, è stato approvato da ginecologi e dermatologi. L’attrice si impegna da sempre nella promozione di uno stile di vita sano e l’uso di ingredienti naturali, quindi il prodotto è considerato “clean”.
Dopo il lancio della candela al profumo di vagina, i follower di Gwyneth Paltrow non possono fare a meno di commentare i suoi nuovi prodotti. Molti li considerano bizzarri, ma sembrano avere un grande successo di vendite. L’attrice è famosa non solo per le sue creazioni, ma anche per il suo stile di vita rigoroso e la sua dieta, che la mantengono in forma nonostante i suoi 51 anni.
In conclusione, il lancio del Sex Oil di Gwyneth Paltrow ha creato un grande scalpore. Nonostante le controversie, i prodotti dell’attrice sembrano attrarre molta attenzione e avere un grande successo commerciale. Adesso resta da vedere come il pubblico reagirà alla novità e se il prodotto conquisterà ulteriori consensi.