Gwyneth Paltrow diventa host e vi invita nella sua guesthouse di Montecito, ora su Airbnb
La fondatrice e CEO di goop è pronta ad accogliere i guest per un soggiorno unico all’insegna dell’equilibrio e della calma interiore.
La guesthouse di Montecito di Gwyneth Paltrow, fondatrice e CEO di goop, è disponibile su Airbnb per un soggiorno di benessere per il corpo e la mente. Gli ospiti saranno accompagnati dalla nota attrice in un’esperienza rigenerante, per rilassarsi ed entrare in contatto tra di loro, creando nuove connessioni e sentendosi parte della comunità .
Il soggiorno
La guesthouse incarna i valori di goop ed è un luogo di connessione ma anche di pace e riflessione. Immersa nella bellezza naturale e nell’atmosfera unica di Montecito (California, Stati Uniti), vanta viste mozzafiato sulle colline, spiagge e luoghi da esplorare, oltre alla pittoresca città tutta da scoprire, compreso lo shop goop presso la splendida Rosewood Miramar Beach.
Durante il soggiorno[1] gli ospiti potranno apprezzare e vivere la filosofia del brand, guidati dalla sua fondatrice, avendo l’opportunità di:
- potenziare la mente con una sessione di meditazione trascendentale guidata;
- concedersi una rilassante giornata in una spa con i prodotti di bellezza preferiti da Gwyneth Paltrow: dal pluripremiato trattamento viso esfoliante istantaneo al nuovo shampoo e balsamo dall’inebriante profumo;
- alimentare il corpo con cibi nutrienti ispirati alla cucina in stile goop;
portare a casa non sono molteplici prodotti, ma anche preziose tecniche utili per continuare il viaggio verso il benessere anche dopo il soggiorno.
Come prenotare
Gli ospiti che desiderano nutrire mente, corpo e anima possono inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 15 agosto 2023 alle 19.00 su airbnb.com/goop. Il soggiorno di una notte, per un massimo di due persone, si terrà sabato 9 settembre 2023. Gli ospiti sono responsabili del proprio trasferimento da e per Montecito, California.
________
1]  Questo soggiorno di una notte non è un concorso