”Guendalina Tavassi svela la sua storia toccante e profonda nel nuovo libro: scopri tutto su Gossip.it”

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, ha annunciato l’uscita della sua autobiografia intitolata “Dietro quel sorriso”. Nel suo post sui social, la 37enne invita i suoi follower ad acquistare il libro, definendolo una “storia toccante e profonda”. Il suo compagno, Federico Perna, si dice orgoglioso di lei e la elogia per la sua autenticità.

Nel post, Guendalina pubblica la copertina del libro, che mostra una sua foto. Nel messaggio che accompagna l’immagine, la Tavassi scrive: “Con tutta l’emozione e la commozione possibile, volevo annunciarvi che il mio libro è disponibile in tutte le librerie e su Amazon. ‘DIETRO QUEL SORRISO’, correte a comprarlo! Soprattutto se pensate che la vostra vita sia una M… È perché ancora non avete letto la mia. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e nella realizzazione di questo progetto”.

Ancora non sono state rivelate anticipazioni sul contenuto del libro, ma nella descrizione si legge che racconta la storia di un’infanzia difficile, del divorzio dei suoi genitori, dell’adolescenza e delle relazioni amorose sfortunate. Si tratta del racconto di una ragazza ribelle che è cresciuta troppo in fretta, affrontando molte cadute e risalite. La vita di Guendalina è stata fatta di scelte coraggiose, amori sbagliati e momenti difficili.

Nel libro, Guendalina si apre per la prima volta, facendo rivivere al lettore i suoi momenti più bui e quelli in cui sembrava non esserci speranza. Ma racconta anche delle gioie che le hanno dato la forza di andare avanti, come l’amore per sua figlia Gaia. L’autobiografia è un racconto sincero e graffiante, in cui Guendalina non ha paura di mostrare le ombre che si nascondono dietro il suo sorriso.

Guendalina Tavassi, madre di tre figli, ha vissuto momenti molto tristi nella sua vita, ma ora ha deciso di mettere tutto nero su bianco. Emozionata, firma le copie che arriveranno nei negozi e si prepara ad incontrare il pubblico di lettori. Sicuramente, anticiperà il contenuto del libro attraverso le sue storie sui social.

This website uses cookies.