GTNS – Veia Sky Race: sale l’adrenalina per la tappa finale del circuito

GTNS: atto finale domenica 12 settembre alla Veia Sky Race

Sale l’adrenalina per l’ultimo appuntamento 2021 in Italia della Golden Trail National Series, evento che designerà il vincitore cui sarà permesso di accedere al Gran Finale internazionale del Circuito alle Azzorre a fine ottobre.

#GTNS #GTNSitaly

Non sarà certamente uno start “banale” quello di domenica 12 settembre in Val Bognanco (VB) alla Veia Sky Race (31km, 2.600D+), già perché in questa ultima tappa della GTNS – Golden Trail Nazional Series 2021 i primi tre della classifica, Mattia Bertoncini (IT – 162 punti), Zan Zepic (SLO – 153 punti) e Carlo Bonnet (IT – 119 punti), si giocheranno il successo dell’edizione 2021 del Circuito.

Dopo le tappe Finestre di Pietra (15.05), BUT Bettelmat Sky Race (10.07) e Transpelmo (05.09) si giunge dunque a quella che viene definita la “Sky Race dei Maestosi 4.000 mt delle Alpi” e con ben tre contendenti pronti a darsi battaglia per avere il “pass” al Gran Finale delle Golden Trail National Series, che si terrà alle Azzorre dal 22 al 24 ottobre 2021. Nell’attesissimo appuntamento del prossimo mese si sfideranno tutti i migliori atleti di tutte le National Series
2021: Francia-Belgio, Spagna-Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca-Slovacchia-Polonia, Germania-Austria-Svizzera, Usa-Canada, e naturalmente Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=Ljv3-A0wlZY

Come previsto dal Regolamento GTNS – Golden Trail Nazional Series 2021 il punteggio alla finale di domenica prossima sarà azzerato e, quindi, sarà l’ordine d’arrivo dei tre atleti a decretarne il vincitore.

Il Gran Finale alle Azzorre sarà una gara epica, dove ci saranno vincitori assoluti e di tappa. Saranno inoltre premiati i migliori scalatori, i migliori discesiti e i migliori sprinter, poi il vincitore riceverà il pass per partecipare al Golden Trail World Championship 2022.

GTNS – Golden Trail Nazional Series ricordiamo è un evento costituito da iconiche gare trail nazionali che ha come obiettivo quello di attrarre in “super circuiti nazionali” tutti gli appassionati e atleti trail, con la possibilità per gli iscritti di confrontarsi a livello locale con molti dei migliori interpreti del running off-road, il tutto prendendo parte a quelle che sono considerate tra le più belle gare in Italia.

Maggiori informazioni GTNS – Golden Trail National Series 2021: LINK

Lo staff Salomon sarà presente durante tutto l’evento, da venerdì 10 a domenica 12 settembre, e proporrà le sue nuove collezioni SS21 nei termini e nelle modalità imposte dalle normative Anti-Covid.

Le attente misure anti-Covid garantiranno lo svolgimento della manifestazione sportiva con la massima sicurezza, attraverso l’applicazione del protocollo FIDAL e il protocollo UISP.

www.laveiarace.it

MAGGIORI INFORMAZIONI: www.goldentrailseries.com

Per seguire le notizie del mondo Salomon Running:
FacebookTwitterYouTubeInstagram SalomonTV

Change privacy settings
×