Dopo un decennio di assenza, Beppe Grillo è tornato in televisione. La sua presenza è stata tutto tranne che discreta. Il fondatore del Movimento 5 Stelle e ex comico è stato ospite di Che Tempo Che Fa, in una puntata ricca di ospiti. Durante lo show, ha tenuto un monologo delirante che ha lasciato il pubblico in studio attonito e terrorizzato, come ha sottolineato Fabio Fazio. Grillo ha urlato e si è contraddetto, affermando di essere il peggiore e di aver peggiorato il Paese. Il suo show è stato provocatorio e umiliante.
L’ospitata di Beppe Grillo ha suscitato reazioni contrastanti sui social. Il web si è diviso in due: da un lato, ci sono coloro che lodano le verità espresse da Grillo nei suoi monologhi urlati, anche se alcuni dettagli importanti sono stati persi nella confusione generale. Dall’altro lato, ci sono coloro che si dichiarano disgustati e criticano sia Grillo che il conduttore del programma per avergli dato spazio. Sono stati raccolti alcuni commenti degli utenti che esprimono il loro sdegno nei confronti dell’ospitata di Grillo.
L’ospitata di Beppe Grillo sembra essere stata una scelta provocatoria per attirare l’attenzione sul programma. Nonostante le reazioni estreme, è difficile trovare un senso dietro a questa decisione, considerando il successo di Che Tempo Che Fa.
This website uses cookies.