Giovane donna salvata da un incidente stradale nel Naviglio Pavese
Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, poco prima delle 17, alla periferia di Pavia vicino allo stadio. Una giovane donna di 22 anni è finita con la sua auto nel Naviglio Pavese dopo uno scontro con un’altra vettura. Fortunatamente, è stata salvata da due vigili del fuoco che si sono lanciati in acqua per soccorrerla.
Quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto, la ragazza era in arresto cardiaco. Grazie alle loro competenze mediche, è stata rianimata e trasportata d’urgenza al Policlinico San Matteo, dove attualmente è ricoverata in gravi condizioni. Uno dei vigili del fuoco che l’ha liberata dall’auto è stato anch’egli portato in ospedale a causa di un principio di ipotermia causato dalla temperatura gelida dell’acqua. Entrambi i soccorritori si stanno riprendendo dalle loro esperienze.
Nell’incidente sono rimasti lievemente feriti anche il conducente dell’altra auto, un uomo di 77 anni, e suo nipote di 13 anni. Gli agenti della polizia stradale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dello scontro.
È importante ricordare l’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile, rispettando le regole della strada. Gli incidenti stradali possono avere conseguenze gravi e mettere a rischio la vita delle persone coinvolte. Speriamo che la giovane donna coinvolta in questo incidente si riprenda presto e che tutti gli altri feriti si riprendano completamente.
This website uses cookies.