Il Grande Fratello 2023 sta cercando di rianimare lo show dividendo i concorrenti in due gruppi. Alfonso Signorini, il conduttore, è consapevole che il programma ha bisogno di momenti di suspense ed emozioni forti per tenere incollati i telespettatori allo schermo. Fino ad ora, solo Beatrice Luzzi sembra essersi adattata bene al gioco. Quindi, per scuotere le cose e migliorare gli ascolti, è stato deciso di separare i concorrenti in due gruppi.
Durante la quinta puntata, Signorini ha annunciato che solo 10 concorrenti avrebbero potuto rimanere nella Casa, mentre gli altri sarebbero dovuti trasferirsi nel Tugurio. La scelta su chi vivere nella Casa e chi nel Tugurio sarebbe stata dettata dal destino, ma con alcune eccezioni. Infatti, ci sono due leader dichiarati, Rosy e Beatrice, che non si sopportano a vicenda. Sono stati quindi loro chiamati nella Stanza a Led per prendere una decisione importante per il resto dei concorrenti.
Fortunatamente per Beatrice, ha estratto la piramide dorata che le ha garantito di rimanere nella Casa. Rosy e il suo gruppo, invece, si sono trovati costretti a trasferirsi nel Tugurio. Successivamente, Beatrice doveva scegliere un solo concorrente da portare con sé nella Casa e ha sorprendentemente scelto Marco, con cui ha avuto dei contrasti in passato. Si è capito che Beatrice non aveva capito il meccanismo delle scelte a catena, ma la sua decisione ha comunque sconvolto gli autori dello show. Tuttavia, la sua presenza nel gruppo in cui vi sono concorrenti con cui ha problemi potrebbe portare a dinamiche interessanti nel gioco.
Marco ha poi scelto Paolo e successivamente: Letizia, Angelica, Massimiliano, Alex, Fiordaliso, Valentina e Heidi per unirsi a lui nella Casa. Beatrice, nel frattempo, ha ammesso di aver forse commesso un errore e non è contenta di avere Varrese nel suo gruppo. Nel Tugurio, invece, si trovano Rosy, Vittorio, Giuseppe, Giselda, Anita, Samira, Ciro, Arnold e Grecia.
È ora solo questione di tempo per capire se questa nuova tattica creerà le dinamiche sperate nel Grande Fratello 2023.
This website uses cookies.