Come accade ogni anno, anche questa edizione del Grande Fratello è stata oggetto di sospetti riguardo alla manipolazione dei televoti. Nonostante Mediaset fornisca le percentuali di gradimento, molti utenti lamentano strani movimenti che sembrano favorire alcuni concorrenti a discapito di altri. Questa volta, l’attenzione si è concentrata su un comunicato social pubblicato da un noto brand di abiti da sposa, che ha sollevato dubbi sul destino di Samira Lui, attualmente in televoto.
Amedeo Venza, Deianira Marzano e Alessandro Rosica, noti gossippari, hanno fatto notare che qualcosa non torna. A fine ottobre, infatti, è stato programmato un evento organizzato da un brand di abiti da sposa, che vedrebbe come ospite proprio Samira Lui, concorrente del Grande Fratello. Considerando che la modella è attualmente in televoto contro Rosy, Valentina e Grecia, sorge il dubbio che il verdetto sia già stato deciso e che Samira verrà eliminata questa sera.
La questione ha sollevato dubbi sulle modalità dei televoti del Grande Fratello. Come è possibile che il brand di abiti da sposa conosca già il verdetto? Nonostante Samira non sia una delle preferite del pubblico, questa situazione ha suscitato grande scontento tra gli utenti, che vedono in questa gaffe una mancanza di trasparenza nel programma e nei televoti. Amedeo Venza ha commentato su Instagram: “Se Samira è ancora nella Casa, come può partecipare all’evento tra 10 giorni? Se viene eliminata prima del 29 ottobre, dovremo interrogarci su molte cose”.
La questione dei televoti pilotati al Grande Fratello è sempre stata oggetto di dibattito. Anche questa volta, i sospetti dei telespettatori sembrano trovare conferma in un evento organizzato da un brand di abiti da sposa che coinvolge proprio una concorrente in televoto. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione questa sera e se ci saranno ulteriori conferme riguardo alle manipolazioni dei televoti.