Il Grande Fratello si prepara per un nuovo sabato sera ricco di emozioni. Alle 21.25 su Canale 5, Alfonso Signorini tornerà in diretta nella Casa più spiata d’Italia per svelare gli ultimi avvenimenti. Accanto a lui, l’opinionista Cesara Buonamici commenterà le dinamiche più interessanti, mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori da casa.
Il clima natalizio è arrivato al Grande Fratello, e questa sera gli inquilini saranno sorpresi da uno show natalizio con ospiti speciali: Donatella Rettore e Mietta. Nel frattempo, le tensioni interne sembrano accentuarsi, con la Casa divisa tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, che ha stretto alleanza con Sara Ricci, Rosanna Fratello e Anita Olivieri. La tregua apparente tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi potrebbe rivelarsi solo un’illusione.
Gessica Notaro solleva “gravi campanelli d’allarme” sui comportamenti di Massimiliano Varrese, aggiungendo ulteriore pepe alle dinamiche della Casa. Il triangolo amoroso tra Mirko, Greta e Perla continua a tenere alta l’attenzione, con Mirko che affronterà Perla dopo le rivelazioni della scorsa settimana. Letizia e Perla esprimono il loro dissenso verso Sara Ricci, il cui comportamento all’interno della Casa continua a far discutere. Paolo Masella, infine, è in attesa di una sorpresa che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Il momento clou della serata sarà il verdetto del televoto. Uno tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi dovrà dire addio al Grande Fratello. Secondo i sondaggi, Beatrice sembra essere in testa alle preferenze del pubblico, seguita da Perla. Sara, invece, rischia la permanenza. Solo durante la diretta scopriremo chi sarà l’eliminato di questa edizione del Grande Fratello.