Gli spettatori del Grande Fratello sono nuovamente indignati e chiedono a gran voce la squalifica di un altro concorrente. Dopo le richieste di squalifica per Anita e Letizia, adesso è il turno di Rosy Chin. La concorrente avrebbe utilizzato termini molto offensivi per riferirsi ai suoi coinquilini.
Durante una conversazione con Letizia, Paolo e Anita, Rosy si è lasciata andare in uno sfogo pieno di rabbia e risentimento nei confronti di chi considera maleducato. Ironia della sorte, è stata proprio Rosy a fare la figura della maleducata, utilizzando termini come “teste di cao e mong“. Ecco le sue parole: “Io, invece, con gente così mi permetto di dire che sono delle cafone, teste di c e mong**di, perché io ho modo di parlare, alcuni no”.
Le parole di Rosy hanno turbato moltissimo gli utenti del web, che hanno immediatamente condiviso il video e chiesto la squalifica della concorrente. Alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto per l’uso offensivo di termini che denigrano persone fragili: “Adesso basta veramente, avete fatto passare la bestemmia è ok, ma prendere in giro i soggetti fragili anche no, usarli come se fosse una brutta cosa essere come loro adesso basta… Vogliamo la squalifica immediata di Rosy”. Altri hanno denunciato la mancanza di trasparenza da parte della produzione del programma.
Resta da vedere se Alfonso e gli autori del Grande Fratello prenderanno provvedimenti in merito a questa situazione. Gli spettatori dovranno attendere la prossima puntata per scoprire se le richieste del web verranno ascoltate.
This website uses cookies.