Grande Fratello: Preferito, Nominati e Cesara Infastidita nella 2° Puntata

La seconda puntata del Grande Fratello 2023 è iniziata con un riassunto di ciò che è successo nei primi giorni di convivenza nella Casa di Cinecittà. Il gruppo del Tugurio è molto popolare e anche Cesara Buonamici è rimasta colpita dal legame che si è creato tra i cinque concorrenti Vittorio Menozzi, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Samira Lui e Lorenzo Remotti. Successivamente, Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di Fiordaliso nel cast, ma in modo speciale. I concorrenti sono stati chiamati ad uscire sulla passerella, con la promessa di andare in studio, ma invece sono stati sorpresi con la richiesta di cantare “Non voglio mica la luna”, la famosa canzone di Fiordaliso. La cantante è poi apparsa sulla passerella, ma è stata protagonista di un momento imbarazzante.

Successivamente, Paolo Masella è stato intervistato nel confessionale riguardo ai suoi primi giorni nella Casa. Il filmato ha mostrato al pubblico i momenti in cui ha parlato del suo rapporto con sua madre e delle sue relazioni amorose. Alfonso ha poi richiamato Paolo riguardo alla sua affermazione sulla città di Napoli, che ha suscitato discussioni online.

Successivamente, è stato presentato Giampiero Mughini come nuovo concorrente, ma è stato ripreso nel confessionale e entrerà nella Casa in un secondo momento per motivi personali. In seguito, è entrato Arnold, un ragazzo originario del Ghana che vive in Italia con la sua famiglia adottiva. Prima di entrare nella Casa, Arnold ha ricevuto una sorpresa: sua madre Pina è apparsa sulla passerella per un ultimo abbraccio.

La puntata è poi proseguita con il racconto dei primi giorni di Alex Schwazer nella Casa, dove è apparso ironico e di compagnia. Alfonso ha informato Alex che la sua partecipazione al reality sta ottenendo risultati positivi anche al di fuori della Casa.

Successivamente, è stata presentata Valentina Modini come nuova concorrente, la quale è molto legata alla sua famiglia e si definisce “Lady Faggiana”. Prima di entrare nella Casa, anche Valentina ha ricevuto una sorpresa quando la sua famiglia si è collegata in diretta per salutarla sulla passerella. In seguito, Rosy Chin è stata mandata nel Tugurio e Ciro Petrone è entrato nella Casa.

La puntata è poi proseguita con la presentazione di Heidi, una nuova concorrente appassionata di montagna. Successivamente, è stato mostrato il lato simpatico di Giuseppe Garibaldi, che ha tenuto vivo il Tugurio con la sua energia. Infine, è stato presentato Claudio Roma, un concorrente con una storia particolare di redenzione dopo aver commesso errori in gioventù.

La puntata è proseguita con l’annuncio dei due concorrenti preferiti della settimana, Samira e Giuseppe, e le nomination degli altri concorrenti. Cesara Buonamici ha espresso la sua opinione sulle motivazioni delle nomination, in particolare quella di Alex nei confronti di Giselda. Alla fine, Vittorio, Grecia, Giselda e Rosy sono finiti al televoto. La puntata si è conclusa con l’ingresso dei nuovi concorrenti nel Tugurio.

Change privacy settings
×