Giampiero Mughini rischia la squalifica: commento offensivo su Angelica Baraldi
Durante la festa di Halloween organizzata all’interno della casa del Grande Fratello, il concorrente Giampiero Mughini ha pronunciato una frase spiacevole nei confronti di Angelica Baraldi, suscitando indignazione tra il pubblico online. La richiesta di un provvedimento disciplinare è stata immediata. Ora tutti si chiedono se durante la puntata di giovedì 3 novembre verrà presa una decisione in merito.
Giampiero Mughini, giornalista e concorrente del Grande Fratello, ha rovinato l’atmosfera positiva e leggera della festa di Halloween nella casa. Nonostante sia molto amato dal pubblico per la sua ironia e la sua cultura, Mughini ha commesso un grave errore da cui sarà difficile riprendersi. Durante i festeggiamenti, ha pronunciato una frase molto pesante nei confronti di Angelica Baraldi, attirando l’attenzione dei telespettatori. Vediamo insieme le parole di Mughini.
Su Twitter, molti utenti hanno chiesto la squalifica di Giampiero Mughini
Mentre parlava con Ciro Petrone e Massimiliano Varrese, Mughini ha pronunciato un commento agghiacciante su Angelica. I due concorrenti sono rimasti senza parole, mentre Angelica ha riso imbarazzata. Successivamente, la giovane si è confidata con Vittorio Menozzi, rivelando che Mughini le ha detto una frase molto brutta mentre stavano ballando. Senza dubbio, il commento di Mughini è stato sessista e di cattivo gusto, suscitando il disgusto dei telespettatori sui social media e generando richieste di squalifica. Se prima Mughini era uno dei concorrenti preferiti dal pubblico, la sua reputazione sarà sicuramente compromessa dopo questo episodio.
Grande Fratello, Grecia Colmenares riabbraccia il figlio dopo 4 anni: le ragioni della separazione
This website uses cookies.