Perla Vautiero entra nella Casa del Grande Fratello 2023
Perla Vautiero è finalmente entrata nella Casa del Grande Fratello 2023, nonostante i rinvii, i cambi di programmazione e l’impatto del Covid. L’ex concorrente di Temptation Island è stata accolta con grande attesa e molte aspettative. Il suo ingresso potrebbe dare nuova linfa alla seconda parte del programma, che si protrarrà fino a marzo. Tra dinamiche noiose e una sfuriata di Massimiliano Varrese, Perla ha varcato la porta rossa a mezzanotte, suscitando una reazione tutt’altro che positiva da parte di Mirko Brunetti. Quando sono stati chiamati insieme in confessionale, Perla ha subito cercato di mettersi in salvo dichiarando: “Greta ti amo”. Sarà vero o solo un modo per intrattenere il pubblico? Non importa, l’importante è che ci tenga compagnia. Nonostante tutto, il loro incontro promette bene, con Perla che lancia una frecciatina dopo pochi minuti: “Vabbé, continua la nostra convivenza”. E Mirko resta in silenzio. Voto 7 a entrambi per non essere scappati dall’incontro.
Pagelle della puntata 20 del Grande Fratello: Alex resta senza Olimpiade
Prima di assistere all’atteso ingresso di Perla, abbiamo dovuto affrontare lo psicodramma di Alex Schwazer, lasciato “a casa” a causa della decisione del Tribunale Sportivo di respingere la sua richiesta di riduzione della squalifica, che lui considera ingiusta. È stato assurdo vedere gli altri inquilini piangere per 45 minuti, mentre lui rimaneva quasi impassibile. Tra le lacrime, è emerso l’appassionato discorso di Mughini, che si è guadagnato il titolo di avvocato che tutti vorrebbero o vorrebbero essere. Nonostante le lungaggini, bisogna fare i complimenti ad Alex per la dignità con cui ha affrontato la brutta notizia. Voto 6 e mezzo.
L’addio di Mughini ai monti dei reality
Oltre ad essere un avvocato quando serve, Mughini è anche l’unico in grado di elevare il livello quando necessario. Il suo addio ai monti, in stile manzoniano, è stato un momento teatrale. Nonostante debba dedicarsi alla stesura di un libro, Mughini rimarrà nel programma come opinionista aggiunto insieme a Cesara Buonamici. Ci ricorderemo del suo primo confessionale, quando fu costretto a scusarsi per aver insultato il Ministro dell’Interno poco prima di entrare nella Casa. Ancora una volta, le lacrime sono scese. Voto 8.
Massimiliano Varrese, l’imbarazzante e l’offeso
Massimiliano è visibilmente imbarazzato e deluso. Fiordaliso lo ha preso di mira, definendolo “l’imbarazzante”, e non gli dà tregua. L’attore, che ha perso l’Oscar, si sente offeso, anche se non è chiaro per cosa esattamente. La cantante non si fa intimidire e rivela: “A me me fa du baffi”. Massimiliano continua a recitare male la sua parte e non ha capito che il suo gioco e il suo ruolo di vittima sono ormai superati da mesi. L’unica cosa che gli resta è la meditazione, che, a quanto dice, gli ha addirittura migliorato l’udito. Ma Amplifon può aiutarlo solo fino a un certo punto. Voto 4.
Cesara Buonamici mette Massimiliano al suo posto
Cesara ascolta, sbuffa e non accetta: “Ammettiamo che tu abbia ragione, non lo so, ma non ti stanchi di questa posizione?”. L’opinionista paragona Massimiliano al Marchese del Grillo, che diceva: “Io so’ io e voi nun sete un…”. Un paragone fin troppo gentile. Non contenta, Cesara gli chiede conto delle sue continue sfuriate senza senso, che abbiamo visto da settimane senza sosta, ma lui sembra non capire affatto. Voto 9.
Rosy Chin, la cerchiobottista per eccellenza
Le tracce di omofobia interiorizzata di Letizia sono spaventose. E il suo silenzio di fronte alle pesanti accuse dell’ex fidanzata Nicole è ancora più preoccupante, anche se Alfonso Signorini ha confermato solo in parte le sue parole. Ma la vera sorpresa arriva da Rosy Chin, che non si fa abbattere e si guadagna il titolo di “ignava” dell’edizione, oltre alle critiche sui social e dallo studio. Prima di ritrattare, però, Rosy lancia una bomba sul passato di Letizia e dichiara di non amare le Marie Terese di Calcutta, riferendosi non troppo velatamente a Letizia stessa. Peccato che la prima sia proprio lei. Voto 5.
This website uses cookies.