Grande Fratello, nuovo orario per il daytime: ulteriore sconfitta

Arriva un altro cambiamento per il Grande Fratello: le fasce del daytime show del programma verranno spostate. Secondo Davide Maggio, la Mediaset ha deciso di dare priorità alla soap spagnola “La promessa”. La serie sarà trasmessa prima di Pomeriggio Cinque, che partirà alle 16:55.

In passato, si era deciso di sospendere la telenovela in vista dell’inizio delle nuove edizioni del Grande Fratello e di Amici, ma questa volta l’orario del talent show rimarrà invariato, alle 16:10 a partire dal 25 settembre. L’unico a essere penalizzato sarà il Grande Fratello.

La striscia quotidiana del reality verrà trasmessa in due brevi spazi: il primo subito prima della puntata di Forum delle 11 (riducendo di qualche minuto Mattino Cinque), il secondo tra il TG5 delle 13:30 e l’inizio di Beautiful.

La decisione della Mediaset sembra essere stata presa per sostenere Pomeriggio Cinque, che ha difficolta ad attirare ascolti. La rete ha deciso quindi di affidare al programma condotto da Myrta Merlino una soap opera apparentemente più apprezzata rispetto al Grande Fratello, ovvero “La Promessa”, che sta ottenendo ottimi risultati di ascolto.

Questa notizia mette ancora più in luce il scarso successo di questa edizione del Grande Fratello, con calo di ascolti e scarsa attenzione sui social media. Alcuni considerano questa edizione un flop, mentre altri pensano che basta solo un po’ di tempo e i concorrenti potrebbero regalare piacevoli sorprese. Non resta che aspettare per scoprire cosa succederà.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *