Grande Fratello: Letizia Petris svela la verità sul suo coinvolgimento con il cugino Paolo

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italia

Letizia Petris del Grande Fratello sconvolge il web con una confessione

Al Grande Fratello, nonostante la svolta anti-trash, accade che vengano pronunciate frasi che scatenano discussioni accese sul web. I concorrenti, a volte, sembrano dimenticare di essere costantemente sorvegliati in un reality show e non riflettono sulle loro parole, suscitando indignazione negli spettatori. In questo caso, la protagonista della gaffe è Letizia Petris, che, durante una conversazione con Paolo Masella, suo attuale interesse amoroso nella Casa, ha lasciato sfuggire una frase che non è passata inosservata. Ecco le sue parole.

Letizia Petris: “Non c’è cosa più divina…”

Mentre parlava con Paolo dei rapporti, la conversazione ha preso una piega ambigua. Infatti, il ragazzo ha pronunciato la frase: “non c’è cosa più divina…”, sottintendendo il detto: “non c’è cosa più divina che sco***rsi la cugina”. Ciò che ha lasciato senza parole il web è che Letizia ha immediatamente commentato: “quello l’ho fatto”, lasciando intendere di aver avuto una relazione incestuosa con un cugino o una cugina, come ha suggerito anche Paolo. La conversazione è poi caduta nel silenzio, lasciando tutto non detto.

Letizia Petris e Paolo Masella: il web sconvolto dalle dichiarazioni

Su social media, molti hanno commentato la conversazione dei due, criticandoli e polemizzando sulla frase volgare e poco elegante, decisamente inappropriata per un contesto televisivo. Conoscendo il programma, è probabile che non venga commentata in diretta e venga lasciata in sospeso, nella speranza che il pubblico dimentichi l’accaduto. Non è la prima volta che Letizia finisce al centro delle polemiche: di recente, la sua ex fidanzata l’ha accusata di gravi fatti accaduti durante la loro relazione. Come si risolverà questa vicenda?