“Grande Fratello: il duro attacco di Beatrice Luzzi a Rosy Chin, definendola falsa ed egocentrica”

Durante la terza puntata del Grande Fratello, trasmessa il 18 settembre, si sono verificati dei contrasti tra le concorrenti Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Durante l’incontro nella Mystery room convocato da Alfonso Signorini, le due ragazze non sono riuscite a chiarire le loro divergenze. Si spera che nelle successive puntate le due possano trovare un compromesso.

Durante la puntata è stata trasmessa una clip in cui Rosy Chin parlava degli atteggiamenti di Beatrice con gli altri concorrenti. Rosy ha affermato che Beatrice sembra agire per farla arrabbiare e che lei si è impegnata a non nominarla per darle una seconda possibilità. Beatrice ha risposto criticando il comportamento eccessivamente teatrale di Rosy, affermando che a volte sembra troppo esuberante e forzata. Ha anche accusato Rosy di complottare con altre persone, cosa che la infastidisce.

Durante la puntata, Rosy è stata anche al centro di una voce riguardante il suo ristorante. Si dice che nel suo locale sia riservato un tavolo ogni sera per Chiara Ferragni e Fedez, nel caso decidessero di presentarsi improvvisamente. Non è chiaro se queste voci siano vere, ma è noto che il ristorante di Rosy è molto rinomato a Milano, con molti vip tra i suoi clienti abituali. Rosy era apparsa in una puntata di The Ferragnez, e il suo ingresso nel Grande Fratello è stato supportato da molti artisti, tra cui Paola Barale ed Emma Marrone.

Change privacy settings
×