Il Grande Fratello si trasforma in Temptation Island: nuovi ingressi nella casa
Il Grande Fratello sta subendo una trasformazione significativa, diventando sempre più simile a Temptation Island. Non si tratta di una metafora, ma di una realtà: dopo l’ingresso di Mirko Brunetti e della sua ex fidanzata Perla Vatiero, sabato 2 dicembre sarà la volta di Greta Rossetti, la tentatrice per la quale Mirko ha lasciato Perla dopo cinque anni di relazione. Ma Greta non sarà l’unica ad entrare nella casa creata da Maria De Filippi.
Il Grande Fratello: “Entra Greta!” La reazione di Perla
C’è chi urla fuori dalla casa del Grande Fratello: “Entra Greta!”. La reazione di Perla, l’ex fidanzata di Mirko, è ancora sconosciuta.
Filippo Bisciglia potrebbe entrare nel Grande Fratello?
Secondo le voci che circolano sul web, potrebbe presto entrare nel Grande Fratello anche il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, completando così il quadro di un falò di confronto esplosivo. Al momento non ci sono conferme o smentite, ma i social e le pagine di gossip ne parlano incessantemente: il conduttore potrebbe trovarsi a nominare i suoi beniamini o a esprimere un’opinione sugli avvenimenti accaduti al resort de Is Morus Relais, lontano dalle telecamere.
Rosanna Fratello pronta ad entrare nel Grande Fratello
Filippo e Greta potrebbero non essere gli unici nuovi ingressi nel Grande Fratello. Infatti, dopo molte voci, sembra che Rosanna Fratello sia pronta ad entrare nella casa. La cantante sarebbe in trattativa con il programma da tempo, ma il suo ingresso è stato posticipato fino ad ora. Con il suo carattere schietto e pungente, potrebbe trovare pane per i suoi denti in Fiordaliso, che non ha peli sulla lingua. Insomma, ci aspettano ancora molte sorprese in questa edizione del Grande Fratello, che è solo a metà del suo percorso. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.