Greta Rossetti rompe il silenzio sul suo rapporto con Mirko Brunetti
La partecipante di Temptation Island e attuale concorrente del Grande Fratello, Greta Rossetti, ha finalmente deciso di parlare apertamente della sua storia con Mirko Brunetti. Dopo il confronto tra Mirko e Perla Vatiero, ex di Mirko e concorrente nella casa, Greta ha condiviso un duro sfogo sul suo profilo social, rivolto soprattutto a coloro che le stanno mettendo pressione sulla vicenda. Ecco le sue parole…
Greta chiude le porte a Mirko: “Può amare chi vuole”
Attraverso una storia su Instagram, Greta ha rivelato di aver preso una decisione riguardo alla loro storia e dalle sue parole emerge chiaramente quale sia la sua intenzione. Ha scritto: “Mi avete stancato. Chi siete voi per dirmi come, cosa e quando devo fare?” Con queste parole, Greta fa riferimento alle continue richieste dei fan di porre fine alla relazione con Mirko, dopo i recenti avvicinamenti sospetti con Perla nella casa del Grande Fratello. Ha poi continuato dicendo: “Ho già preso la mia decisione e deciderò io quando e se vorrò dirlo. Mirko è libero di stare con chi vuole e quando vuole, l’importante è che sia felice. Nessuno gli ha mai messo i bastoni tra le ruote, anzi. Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo, non lo farò mai perché l’amore è libertà e se lo troverà con un’altra persona sarò felice per lui”. Ha concluso dicendo: “Ma smettetela di rompermi le scatole, siete pesanti. Chiedo solo sincerità e rispetto, per il resto viva l’amore con chiunque esso sia”.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero: un lento e confidenze all’orecchio
Nelle ultime ore, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono isolati per parlare della loro storia e entrambi hanno rivelato i loro sentimenti reciproci. Mirko ha confessato di pentirsi delle parole dure e, in lacrime, ha ammesso di aver ferito la donna che amava. Ha detto: “Volevo solo renderti felice, senza di te non sarei la persona che sono oggi”. E ancora: “Dopo un anno e mezzo, abbiamo dimenticato cosa significa godersi una relazione da giovani adulti. Purtroppo, ci sono stati più momenti brutti che momenti belli. Ci siamo dimenticati del bello, ma voglio farti sapere che non ti ho mai incolpato di tutto questo”, mentre si abbracciavano affettuosamente. Chissà come andrà a finire…
Sophie Codegoni critica Mirko Brunetti: “Non può illudere due donne”
Sophie Codegoni, un’altra concorrente del Grande Fratello, ha espresso la sua opinione su Mirko Brunetti, definendolo “velenoso” e affermando che non può illudere due donne contemporaneamente. Non è chiaro se Sophie si riferisca alla situazione tra Mirko, Greta e Perla, ma sembra che ci sia tensione tra i concorrenti. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi.
This website uses cookies.