Heidi Baci è finalmente tornata nella casa del Grande Fratello per spiegare il motivo del suo abbandono e per prendere le difese di suo padre, Massimiliano Varrese. La ragazza ha dichiarato di aver subito molta pressione a causa di Massimiliano e che i suoi genitori hanno notato la sua perdita di allegria. Non tutti i coinquilini in casa erano d’accordo con le sue parole, tranne Beatrice. Grecia, che inizialmente era rimasta in silenzio, ha dato il colpo di grazia a Varrese durante le nomination. Scopriamo cosa ha detto sull’attore.
Durante le votazioni, Grecia Colmenares ha fatto una rivelazione scioccante: ha scelto la carta di Massimiliano, affermando che anche lei conosceva la motivazione. Si è schierata a favore sia di Luzzi che di Baci e ha aggiunto: “Lui è entrato nella camera da letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui le ha detto: ‘Voglio parlare con te adesso’… ‘Lui è arrivato sopra di lei e l’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo, scusatemi'”. Con questo episodio, Grecia sembra confermare il comportamento oppressivo di Varrese nei confronti di Heidi.
Grecia non vuole più tacere: ha dichiarato ad Alfonso di aver suggerito più volte a Massimiliano di scusarsi, ma lui non l’ha fatto. Inoltre, gli ha detto più volte di lasciare in pace Heidi, ma non avendo ascoltato i suoi consigli, ha deciso di nominarlo. Il pubblico sui social media difende Grecia: infatti, la prossima nomination sarà tra Varrese e Beatrice e gli spettatori si dicono pronti ad eliminare l’attore. In caso di sconfitta, sarà un duro colpo per Massimiliano, che non ha idea di cosa stia accadendo fuori dal programma.
Heidi Baci è tornata nella casa del Grande Fratello per spiegare le ragioni del suo abbandono e per difendere suo padre, Massimiliano Varrese. Durante le votazioni, Grecia Colmenares ha accusato Varrese di aver assalito Heidi, confermando così l’atteggiamento oppressivo dell’attore. Il pubblico sui social media si schiera a favore di Grecia e si prepara a eliminare Varrese nella prossima nomination contro Beatrice. Sarà un duro colpo per Massimiliano, che è all’oscuro di ciò che sta accadendo fuori dal programma.