“Grande Fratello: Anticipazioni serata, scandali delle bestemmie: cosa accadrà stasera?”

Nella serata di sabato 23 settembre, i concorrenti del Grande Fratello hanno organizzato una festa in stile hawaiano. Dopo una cena esotica, hanno ballato e si sono divertiti fino a tarda notte, conclusa con un tuffo in piscina. Durante la festa, però, l’attore Ciro Petrone e il tiktoker Arnold Cardaropoli si sono lasciati sfuggire delle imprecazioni gravi. Si è diffusa la notizia che uno dei coinquilini avesse bestemmiato e sembra che sia Vittorio Menozzi, il modello laureato di Parma.

La notizia si è rapidamente diffusa in tutta la Casa e ogni concorrente è stato chiamato in confessionale per parlare dell’accaduto. I giocatori sono preoccupati per le possibili conseguenze che potrebbero avere in puntata. Marco ha suggerito alcune possibili punizioni, mentre Giuseppe è convinto che in puntata scoppi il caos. Vittorio, invece, è apparso sereno e tranquillo. Non è chiaro se i coinquilini lo abbiano informato della situazione o se abbiano deciso di non dirglielo. Ciò che è ancora più strano è che non ci sono prove dell’accaduto. Nessun video è ancora apparso e, se Vittorio avesse veramente bestemmiato, ci sarebbe già circolato in rete.

Non è il solo caso di bestemmia nella Casa. Durante la serata, anche Giuseppe Garibaldi, bidello e barman, ha pronunciato un’espressione blasfema mentre scherzava con gli altri concorrenti nel soggiorno. Il video di Giuseppe è stato ripreso dalle telecamere ed è diventato virale sui social in poche ore. Sul web si è scatenato un dibattito tra chi ritiene che non sia una vera bestemmia e chi pensa che il concorrente debba essere punito o addirittura squalificato. Ora non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire se ci saranno provvedimenti.

Fonte immagine: Ufficio stampa Endemol Shine Italia