Grande Fratello: Anita Olivieri, il suo stato sentimentale svelato finalmente

Anita Olivieri, partecipante del Grande Fratello, ha recentemente parlato della sua situazione sentimentale. Nonostante si sia presentata come single durante la clip di presentazione, Anita in realtà avrebbe una relazione da 10 anni con un ragazzo di nome Edoardo. Clarissa Selassié, la sorella minore delle sorelle Selassié, ha fatto questa rivelazione inaspettata. Secondo Anita, Edoardo le ha confessato di stare molto male a causa della situazione, dato che i due erano ancora insieme prima che lei entrasse nel reality. La famiglia di Anita sembrerebbe ignorare completamente Edoardo dall’inizio del programma.

Poco tempo fa, Anita ha parlato al riguardo con Lorenzo Remotti. Pare che lei e Edoardo abbiano preso una pausa nella loro relazione prima che Anita entrasse nel reality. Durante l’estate, la coppia ha trascorso molto tempo insieme, vivendo anche sotto lo stesso tetto. Tuttavia, i due continuavano a separarsi e a tornare insieme ripetutamente, cosa che ha stancato Anita dopo 10 anni di questa situazione. Per questo motivo, ha deciso di lasciarlo, anche se non in modo definitivo. Anita ha spiegato che non ha chiuso completamente le porte a Edoardo, ma che avrebbero valutato come sarebbero andate le cose col passare del tempo.

La versione di Anita, però, non coincide con quanto riferito da Clarissa Selassié. Secondo la principessa etiope, Edoardo si considerava ancora fidanzato con Anita al momento in cui è entrata nel Grande Fratello. Questo avrebbe sorpreso e deluso Edoardo, che invece l’ha sentita dichiararsi single. In realtà, Edoardo aveva deciso di supportare Anita nella sua scelta di partecipare al reality, ma si aspettava che lei si comportasse come una ragazza impegnata. Tuttavia, è accaduto il contrario e, secondo Anita, si considera libera e ha messo la loro relazione in pausa fino alla sua uscita dal programma.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *