Al Grande Fratello 2023 è iniziata l’ottava puntata con un’eliminazione a sorpresa annunciata da Alfonso Signorini. Solitamente le eliminazioni avvengono il lunedì sera, ma questa volta è stata anticipata. Beatrice Luzzi è stata protagonista della serata e ha ricevuto accuse e confronti accesi in diretta.
Il verdetto del televoto ha confermato ancora una volta il grande supporto del pubblico nei confronti di Beatrice, che ha ottenuto il 47% dei voti, superando sette concorrenti. Ha scelto Lorenzo come sfidante da mandare al televoto flash.
Da qui è cominciata una catena di nominati che ha coinvolto Lorenzo, Arnold, Valentina e Vittorio. Durante la puntata si è parlato anche del caso Alex Schwazer e Grecia Colmenares, con Alfonso Signorini che ha ricevuto molte critiche per la gestione della situazione.
Heidi Baci è stata protagonista di un blocco dedicato alla sua relazione con Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi. Ci sono state diverse interpretazioni sulle intenzioni di Heidi e molte persone credono che stia usando Vittorio per ingelosire Massimiliano.
Durante la puntata, Alfonso Signorini ha commesso alcune gaffe, confondendo i nomi dei concorrenti. Inoltre, ha chiesto a Massimiliano di recarsi nella Stanza a Led da solo, ma poi si è accorto che l’attore si trovava lì già da qualche tempo.
La puntata è proseguita con una clip dedicata a Beatrice e Giuseppe Garibaldi, che si sono avvicinati molto. Giuseppe ha avuto modo di parlare di sua madre e poi ha ricevuto una cesta di prodotti calabresi da lei. È stato poi possibile vedere il loro emozionante incontro.
Infine, si è parlato delle dichiarazioni di Jane Alexander che ha risposto alle accuse di Beatrice riguardo al suo ruolo in una famosa serie televisiva. Beatrice ha commentato le dichiarazioni dicendo che i fatti le danno ragione.
L’eliminato della serata è stato Lorenzo, che ha generato dispiacere in Casa ma non ha sorpreso i telespettatori. Gli immuni di questa settimana sono stati scelti dai concorrenti stessi e sono Samira, Ciro, Angelica, Fiordaliso, Paolo e Heidi.
Cesara Buonamici ha fatto un appello alle autorità sportive affinché Alex Schwazer ottenga uno sconto di squalifica, permettendogli di partecipare alle Olimpiadi di Parigi. Infine, le nomination hanno portato al televoto Grecia, Valentina e Anita.
This website uses cookies.