Il 2 febbraio, dopo cena, la casa del Grande Fratello è stata teatro di momenti di apprensione a causa del malore accusato da Giuseppe Garibaldi. Le immagini disponibili mostrano il giovane che ha avuto un improvviso peggioramento delle condizioni di salute, suscitando preoccupazione tra gli altri partecipanti del reality.
Indice
ToggleSoccorsi immediati e il grido di Marco Maddaloni
Anita e Rosy sono state le prime a chiedere aiuto, e in sottofondo si è udita la voce di Marco Maddaloni che gridava: “Non toccategli il cuore!”. Dalle riprese della diretta su Mediaset Extra, alcuni telespettatori sostengono di aver notato l’arrivo di un’ambulanza.
L’intervento di Nicola Garibaldi
Il fratello di Giuseppe, Nicola Garibaldi, ha condiviso su Instagram una storia in cui ha fornito aggiornamenti sulle condizioni del concorrente del Grande Fratello. Nicola sembra essere accorso immediatamente da Giuseppe al momento dell’incidente.
Le condizioni di salute di Giuseppe
Secondo alcune indiscrezioni, Giuseppe avrebbe accusato un forte malore, ma la dinamica esatta non è ancora chiara. Si ipotizza che possa essere legato al cuore o a una possibile botta alla testa causata da uno svenimento. Le telecamere della diretta hanno evitato di riprendere la situazione, lasciando spazio a molte speculazioni.
Rassicurazioni dal fratello
Nicola Garibaldi ha voluto tranquillizzare i fan del reality show attraverso la sua storia su Instagram: “Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione! Grazie di cuore a tutti“. Poche parole per alleviare l’apprensione del pubblico rimasto scioccato dall’evento.