Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha dichiarato che l’obiettivo principale del club in questo momento è tornare in Champions League. Durante la cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici, Giuntoli è stato premiato come manager dell’anno al Salone d’Onore del Coni. Ha sottolineato che dal punto di vista tecnico ed economico, la Juventus merita di essere in Champions League e che il club sta lavorando per raggiungere questo obiettivo passo dopo passo.
Quando gli è stato chiesto se l’aumento di capitale della Juventus porterà la società a investire nel mercato di gennaio, Giuntoli ha risposto che è ancora prematuro parlare di questo argomento. Ha spiegato che al momento la Juventus ha scelto di sfruttare le risorse a disposizione e che valuteranno eventuali opportunità e la necessità di intervenire nel mercato di gennaio. Al momento, la squadra sta seguendo un buon percorso e sta concentrando i suoi sforzi per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Giuntoli ha sottolineato che al momento la Juventus si sta concentrando sul presente e sulle sfide che ha di fronte. Ha affermato che il club sta facendo un buon percorso e che il focus principale è quello di ottenere risultati positivi nelle competizioni in corso. Nonostante l’obiettivo di tornare in Champions League, la Juventus non trascura le altre competizioni e sta lavorando duramente per ottenere successi su tutti i fronti.
Riguardo alla strategia della Juventus per il futuro, Giuntoli ha dichiarato che il club sta lavorando per rimettere la squadra dove merita dal punto di vista tecnico ed economico. Ha sottolineato che la Juventus è un club ambizioso e che sta pianificando passo dopo passo per raggiungere i propri obiettivi. Nonostante le sfide che il calcio presenta, la Juventus è determinata a mantenere la sua posizione di prestigio nel panorama calcistico internazionale.
Nonostante la Juventus abbia scelto di sfruttare le risorse a disposizione, Giuntoli ha affermato che il club valuterà attentamente le opportunità di mercato che potrebbero presentarsi. Ha sottolineato che se ci saranno occasioni interessanti e se sarà necessario intervenire, la Juventus prenderà in considerazione l’acquisto di nuovi giocatori durante il mercato di gennaio. Tuttavia, al momento, la squadra è concentrata sulle competizioni in corso e sta cercando di ottenere risultati positivi con la rosa attuale.
In conclusione, Cristiano Giuntoli ha espresso ottimismo riguardo al futuro della Juventus. Ha sottolineato che il club sta lavorando duramente per raggiungere i propri obiettivi e che la squadra è determinata a tornare in Champions League. Nonostante le incertezze del mercato e le sfide che il calcio presenta, la Juventus è fiduciosa di poter rimettere la squadra dove merita dal punto di vista tecnico ed economico.
This website uses cookies.