È finita la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?
Da giorni si parla incessantemente di una possibile rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Le voci sono state alimentate anche dalle indiscrezioni di Fabrizio Corona, e i fan si chiedono se la coppia si sia effettivamente separata. Secondo una fonte, la storia tra i due sarebbe finita da tempo, ma non avevano ancora trovato il modo di annunciarlo. Si sa che Giulia e Pierpaolo sono molto presenti sui media e avrebbero continuato a fingere di essere insieme solo per motivi professionali. Effettivamente, sui loro profili social, a parte l’annuncio della conduzione di “Ex On The Beach Italia”, non si vedono più foto insieme. Tuttavia, Giulia ha voluto smentire tutto. Vediamo cosa ha detto.
Giulia e Pierpaolo si sono lasciati? “Ci sono mancanze”
Stanca delle continue voci sulla loro relazione, Giulia ha rivelato in un’intervista a Chi Magazine che alcune confidenze fatte ad un amico sono state fraintese. Pierpaolo ha dichiarato: “Da dove nascono queste voci? Siamo complici, ci sosteniamo reciprocamente, ci motiviamo, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se negassimo che nel nostro rapporto ci sono delle mancanze, da entrambe le parti, che ci fanno sorgere dei dubbi. Quando ci sposeremo o ci separeremo, lo decideremo solo noi e potrebbe essere domani, fra un anno o mai”. Giulia ha spiegato che stanno lavorando silenziosamente sulla loro relazione, cercando di capire cosa non funziona e cosa possono migliorare. L’influencer non apprezza che si faccia gossip sulla sofferenza degli altri.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Le foto svelano un’altra verità
Tuttavia, tra Giulia e Pierpaolo, è innegabile che ci sia ancora passione. Basta guardare le foto di loro due all’evento di “Ex On The Beach”. Durante le registrazioni del programma, che andrà in onda il 22 novembre, Pierpaolo aveva dichiarato che il lavoro aveva rafforzato ancora di più il loro legame. Se c’è una cosa che rende perfetta la loro relazione, è l’approccio ironico con cui affrontano la vita. I due avevano scherzato anche sulla questione degli ex: “Cosa abbiamo capito? Che non parteciperemo mai come concorrenti”. Quindi non ci resta che guardare le nuove puntate su Paramount+.