La conduttrice e ex-modella Giulia Salemi ha sorpreso i suoi follower su Instagram con un nuovo look. In una serie di foto pubblicate sul suo profilo, Giulia mostra il suo volto radioso e un dettaglio molto particolare: ha cambiato taglio di capelli! Le riprese per la nuova stagione del programma “Ex on the beach”, in onda su Paramount + e condotto da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono appena terminate e sembra che il nuovo taglio di Giulia farà la sua comparsa nella prossima edizione. Ma di che cosa si tratta esattamente?
Nel suo ultimo post su Instagram, Giulia Salemi condivide una serie di foto in cui mostra un look nuovo e inaspettato: si è fatta la frangia! La frangia, sia mossa che liscia, dona a Giulia un aspetto incantevole. La bellezza del suo volto è indiscutibile, ma questo nuovo taglio le conferisce ancora più grinta e fascino. Non vediamo l’ora di vederla sullo schermo!
Come didascalia del post, Giulia Salemi chiede ai suoi follower: “frangia sì o no?”. La risposta è stata unanime: i commenti sono stati principalmente complimenti e apprezzamenti per il nuovo look della conduttrice. Tra i tanti commenti positivi, alcuni fan ricordano la precedente esperienza di Giulia con la frangia durante il Grande Fratello, ma la maggior parte dei commenti sono pieni di entusiasmo per il suo nuovo taglio di capelli. Inutile dire che Giulia Salemi è semplicemente stupenda!
Non vediamo l’ora di vederla in azione nella prossima edizione di “Ex on the beach”. Secondo Giulia e Pierpaolo Pretelli, la nuova stagione sarà la più “caliente” di tutte. Sarà un’occasione per vedere Giulia sfoggiare il suo nuovo taglio di capelli e per scoprire quali sorprese ci riserverà il programma. Non vediamo l’ora di sintonizzarci!