Giulia: Esperienza indimenticabile al negozio di scarpe, il personale ci ricorda di lei

Una serata fatale al centro commerciale Nave de Vero di Marghera

Una tragica storia si è svolta al centro commerciale Nave de Vero di Marghera (Venezia), dove Giulia Cecchettin ha trascorso le sue ultime ore di vita in compagnia dell’ex fidanzato, Filippo Turetta. Una commessa di un negozio di scarpe del centro commerciale ha raccontato di aver visto Giulia quella sera, ma non sa se Filippo fosse con lei.

Giulia aveva deciso di fare shopping al centro commerciale per acquistare delle scarpe per il suo giorno di laurea imminente. Era indecisa tra scarpe con un po’ di tacco e ballerine e aveva scelto uno dei negozi al primo piano, con interni eleganti e una vasta selezione di calzature adatte alla cerimonia di laurea che si sarebbe tenuta il giovedì successivo.

Non è chiaro se Filippo l’abbia accompagnata per darle consigli sulla scelta delle scarpe, ma è certo che Giulia ha cenato con lui al McDonald’s vicino, sempre al primo piano del centro commerciale. Hanno presumibilmente consumato il pasto ai tavolini dell’area food, condivisa tra i vari ristoranti. Dalle informazioni riportate nell’ordinanza firmata dal gip di Venezia, si apprende che Giulia ha pagato il conto di 17,80 euro alle 21.02.

Questa tragedia ha lasciato tutti sconvolti e in attesa di ulteriori sviluppi. La polizia sta indagando sulle circostanze della morte di Giulia e sul coinvolgimento di Filippo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni per comprendere meglio cosa sia accaduto quella sera al centro commerciale Nave de Vero.

This website uses cookies.